Le nostre proposte

Pay per click 94

La nostra guida definitiva alla pubblicità PPC per le aziende

Il marketing PPC, o “pay-per-click”, è una forma di pubblicità online da cui l’inserzionista ha il potenziale di guadagnare soldi quando un utente clicca sugli annunci. Le aziende fanno un’offerta sul valore percepito di un clic per il loro business in base alla parola chiave, alla piattaforma e al pubblico.

Raccomandiamo quattro piattaforme principali per le campagne PPC:

  • Google Ads funziona su Google, sui siti partner di ricerca e sui siti della Rete Display ed è la più grande piattaforma PPC.
  • LinkedIn è una piattaforma eccellente per il PPC a causa delle sue informazioni uniche sui titoli di lavoro degli utenti, i settori e le aziende, utili per il targeting degli annunci.
  • Facebook PPC offre una portata significativa a un pubblico globale di oltre un miliardo di utenti, con una varietà di tipi di annunci e strategie di posizionamento.
  • Gli annunci su Twitter permettono ai marketer di connettersi con la base di utenti altamente segmentata della piattaforma.

Come puoi usare la ricerca delle parole chiave per migliorare il SEO del tuo sito?

Forse state progettando il sito web della vostra azienda. O forse hai deciso di aprire un blog. Qualunque sia la ragione, sai che vuoi creare contenuti di alta qualità che ispireranno i visitatori ad agire.

Approccia lo sviluppo

Approccia lo sviluppo dei contenuti come se stessi scrivendo un saggio a scuola.

Sviluppo

Sviluppare una strategia SEO di solito richiede che tu abbia bisogno di una persona o di un team dedicato per supervisionare il processo.

Contenuto

Un buon contenuto assicura che il tuo sito web sia amichevole per i motori di ricerca e più scopribile con query di ricerca pertinenti.

Le migliori strategie per creare backlink di alta qualità

Creazione di backlink
Menzionato nella stampa o nelle notizie

Se qualcuno cerca la tua azienda in una ricerca su Google, c'è una buona probabilità che le menzioni nella stampa appaiano anche nei risultati.

Sviluppare una strategia di contenuto

Dovresti già lavorare per fornire contenuti rilevanti sul tuo sito web. Ma se non l'avete ancora fatto, questo è un buon momento per iniziare.

Offrire l'aggiornamento dei contenuti e dei backlink rotti

Per gestire questo processo, vorrete tornare a quelle parole chiave di destinazione e cercare media o piattaforme con articoli che coprono quegli argomenti.

Prendono decisioni di alta qualità